Il Cirmolo

Una vacanza al profumo di Cirmolo nel cuore delle Dolomiti

Il Cirmolo (o pino cembro) è un albero sempreverde aghifoglie appartenente alla famiglia dei Pini, che vive nelle Alpi. Ha diverse proprietà curative e benefiche e il suo legno è molto pregiato.

In Trentino è largamente diffuso nella nostra Valle: passeggiando nei boschi che circondano l’hotel, il suo fresco profumo riempirà le narici e ti farà sentire in una valle incantata.

Stare in quota fa bene al benessere fisico e mentale, lo sanno bene gli assidui frequentatori della montagna. Il contatto diretto con la natura, le camminate, i tempi più lenti e il paesaggio naturale sono la cornice ideale per ritrovare se stessi, riequilibrare il corpo e la mente e allontanarsi dall’ansia e dallo stress quotidiano.

Momenti di Relax in Trentino

Le proprietà benefiche del Cirmolo

Il Cirmolo è una pianta ricca di proprietà che fanno bene al corpo e alla mente:

  • Migliora in modo significativo la qualità del sonno
  • Rilassa e favorisce il recupero psicofisico dopo situazioni di stress
  • Decontrae i muscoli dopo un’intensa attività fisica
  • Crea un piacevole effetto balsamico e disinfettante
  • Il suo profumo invade l’aria e accarezza le narici

Una carica di benessere per la tua vacanza in Trentino

Nel nostro centro benessere utilizziamo il Cirmolo per offrirti dei trattamenti personalizzati, studiati appositamente e in esclusiva per i nostri clienti.

Ti sembrerà di essere tra i boschi, lungo il greto di un fiume o sdraiato su un prato fiorito.

Dopo una giornata in montagna, il nostro nuovo Centro Benessere Ondina, nella torretta dell’hotel La Grotta, è la tappa perfetta per una vacanza all’insegna del relax.

Dalle finestre potrai ammirare il fenomeno dell’Enrosadira sulle Dolomiti: ti sembrerà d’essere in un castello fiabesco.

Joanna

Il cirmolo è il protagonista della Valle e del nostro centro benessere. Ti farò scoprire tutte le sue proprietà benefiche: dai massaggi con olio alle tisane aromatiche! Non vedi già l’ora di provarlo?

Joanna
- L'esperta di bellezza -
IL CENTRO BENESSERE