La Merenda

Una merenda irresistibile per grandi e bambini

All’hotel La Grotta la merenda dei bambini è un momento molto speciale! Marmellate, macedonia, dolcetti golosi: ogni giorno a metà pomeriggio il profumino delizioso del cibo sano e genuino invade l’hotel.

La merenda è uno dei pasti fondamentali della giornata, che permette ad adulti e bambini di fermarsi e ricaricare le batterie per il resto del pomeriggio. Spesso però, immersi in una quotidianità piena di impegni, i bambini non sanno più cosa sia la merenda. Molti di loro sono abituati a prendere una merendina dalla dispensa o a mangiare uno snack in auto fra uno spostamento e l’altro.

Nel nostro hotel vogliamo che anche i bambini possano rilassarsi e imparare a riappropriarsi del loro tempo, apprezzando ogni momento. La merenda in vacanza è un’occasione per ridere, riposare e raccontarsi l’un l’altro la propria giornata – e ovviamente gustare le prelibatezze dei nostri chef!

Merenda per Bambini in Hotel

I sapori delle nostre montagne anche a merenda!

In ogni stagione vi aspettano i prodotti tipici del Trentino. Lo sciroppo di fiori di sambuco e lampone, dolcetti golosi e panini imbottiti con farciture ogni giorno diverse, che io, Pasa, preparo amorevolmente.

Le sorprese però non finiscono qui! Ogni settimana organizziamo dei piccoli eventi per tutti i golosi, grandi e piccini.

Io, Francesco, preparerò le crepes alla Nutella e alla marmellata o lo zucchero filato. Il venerdì è dedicato alla fondue di cioccolato: una fontana in cui immergere la frutta fresca. Kiwi, banane, fragole, pesche, arance, mandarini rimarranno avvolti da un mantello cioccolatoso. Impossibile resistere!

In vacanza non perderti la nostra straordinaria merenda: cibi sani per rendere più forti grandi e piccini ti aspettano insieme a favolose leccornie!

Robert, Francesco e Lamberto

La merenda è pronta! Abbiamo preparato per te una sorpresa, proprio come la nostra nonna faceva con noi da piccolini quando stanchi rientravamo da un’intensa giornata di giochi all’aria aperta.

Robert, Francesco e Lamberto
- Gli chef del ristorante -