Cucina Vegetariana

Un menu a base di verdure: scopri il nostro hotel con cucina vegetariana

All’hotel la Grotta non stiamo mai fermi: ci piace proporre attività diverse ai nostri ospiti, migliorarci, imparare e arricchire il nostro menu. Noi del ristorante siamo sempre alla ricerca di nuove ricette da sperimentare e nuovi piatti da inventare.

Desideriamo aggiornarci e vogliamo prenderci cura dei nostri ospiti nel miglior modo possibile, coccolandoli e facendoli sentire a casa. Da svariati anni prestiamo molta attenzione al mangiar bene e in modo sano e prepariamo piatti che tengono conto delle abitudini alimentari, delle intolleranze e delle allergie di tutti.

Nella nostra tavola non poteva mancare il menu vegetariano. Amiamo molto gli animali e la natura e vogliamo preservarla il più a lungo possibile. Per questo rispettiamo e apprezziamo chi ha scelto questo stile di vita.

Un tripudio di colori nella nostra cucina

L’anno scorso io e i miei colleghi Francesco e Lamberto abbiamo partecipato a un corso con lo chef consultant di fama internazionale Angelo Biscotti, che si è tenuto nel nostro hotel e ha riunito 30 cuochi della Val di Fassa.

In questi due giorni intensissimi abbiamo avuto la possibilità di cucinare con materie prime di alta qualità che non sempre troviamo nelle nostre tavole.

Perle di tapioca, patatate viola, clorella, topinambur, curcuma, sakè: è stata un’esperienza unica con nuovi colori e sapori! Angelo ci ha aperto un mondo fino a quel momento inesplorato, che ci ha spinto a sbizzarirci con la fantasia e gli abbinamenti e ad arricchire il nostro menu con piatti prelibati e nuovi prodotti.

Vieni a scoprire il nostro hotel con cucina vegetariana in Alto Adige, ogni sera troverai delle pietanze compatibili con questa dieta e potrai scegliere solo un piatto o l’intero menu!

Robert, Francesco e Lamberto

Quanto ci piace sperimentare in cucina! Creare un menu vegetariano è stata una scelta dettata dalle tue esigenze e dai tuoi valori e poi noi ci divertiamo tantissimo a metterci alla prova. Gusta tutte le nostre proposte: ti sorprenderemo!

Robert, Francesco e Lamberto
- Gli chef del ristorante -