Cosa dicono di noi

Leggi tutti i messaggi lasciati dagli ospiti e amici che hanno soggiornato all'Hotel La Grotta e se già ci conosci lascia il tuo messaggio!

Accedi al
Guestbook
Questa è la prima foto Questa è la seconda foto Questa è la terza foto Questa è la quarta foto Questa è la quinta foto Questa è la sesta foto Questa è la settima foto Questa è la ottava foto Questa è la nona foto

Un hotel “verde” tra gli alberghi delle Dolomiti

Viviamo in una regione, il Trentino, che ci regala ogni giorno la ricchezza di 10.000 abeti per abitante: un vero tesoro da custodire e amare che noi, gente di montagna, abbiamo imparato ad apprezzare fin da bambini. È nel nostro DNA!

È per questo che noi dell’Hotel La Grotta dedichiamo particolare attenzione all’ecologia e alla salvaguardia dell’ambiente.

  1. Il nostro edificio è stato ristrutturato per l’80% con tecnologia CasaClima.

  2. L’acqua dei nostri sanitari è riscaldata direttamente dal sole grazie a pannelli solari.

  3. L’energia elettrica che usiamo è prodotta da un consorzio idroelettrico.

  4. Ogni stanza ha un sistema di riscaldamento autonomo che ottimizza i consumi.

  5. Tutte le nostre luci sono a basso consumo.

  6. Gli ingredienti della nostra cucina sono prevalentemente locali per ridurre l’impatto ambientale dei food miles (le miglia percorse dai cibi che giungono sulle nostre tavole) e riscoprire la genuinità dei prodotti trentini.

  7. Il nostro hotel ha ottenuto il marchio europeo Ecolabel a conferma della nostra sostenibilità ambientale.

Il nostro prossimo obiettivo è audace: poter mettere a disposizione dei nostri ospiti autovetture funzionanti a energia pulita.

Un sogno? No. Piuttosto una sfida. A noi le sfide piacciono, specie quelle che amano l’ambiente. Sono un modo per crescere.

La salvaguardia dell’ambiente, il controllo dei rifiuti, il risparmio di energia, la riduzione di CO2, la salute e lo stile di vita di ogni singola persona: queste sono le tematiche che ci stanno a cuore.  

E per noi è un piacere trasmettere alle persone che ci vengono a trovare i valori in cui crediamo.

Ti aspettiamo per una vacanza in Val di Fassa che farà bene a tutti… anche all’ambiente!

 
Contatta
Family Hotel La Grotta
Str. de Soraporta, 8 - 38039
Vigo di Fassa (TN)
Telefono: +39 0462 764047
Fax: +39 0462 764782
Email: info@familyhotellagrotta.it
Contattaci con skype
I prossimi eventi
Prendi il treno e scendi alla stazione di Bolzano e noi ti veniamo a prendere


Per le tue vacanze in Val di Fiemme visita anche:
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e le numerose attività che organizziamo per voi!
Indirizzo email: 
Nome: