Leggi tutti i messaggi lasciati dagli ospiti e amici che hanno soggiornato all'Hotel La Grotta e se già ci conosci lascia il tuo messaggio!
Accedi al
Gita al Ciampedie
Ogni venerdì organizziamo per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni una divertente gita al Ciampedie, una meravigliosa località nel cuore delle Dolomiti.
Ritrovo in hotel alle 9, poi prendiamo la funivia e saliamo al Ciampedie dove ci aspetta il Parco Giochi Lauri con scivoli altalene e tante altre attrazioni,
Facciamo un giro lungo il sentiero degli animali e poi tutti a pranzo in rifugio per prepararsi a un pomeriggio pieno di giochi!
Il rientro in hotel è previsto verso le 16.
A questa gita i genitori non possono partecipare: per loro organizziamo un'escursione in montagna di media difficoltà
Ti aspettiamo per divertirci insieme e per scoprire le meravigliose Dolomiti in Trentino!

Contattaci con skypegiro podistico di 5 tappe fra gli angoli più suggestivi della Val di Fassa. Novitàe per i genitori: servizio di animazione e affido dei bambini dai 3 anni in su.