Rafting Val di Fassa Sul Torrente Avisio – Offerta Ospiti Hotel la Grotta

Scopri il brivido di scendere le cascate di un fiume

Hai mai desiderato provare l’adrenalina di scendere lungo le rapide di un corso d’acqua? Un po’ come quelle giostre dei parchi a tema in cui andavi da bambino, ma molto più entusiasmante! Il rafting è uno sport di gruppo divertente ed emozionante che consiste nella discesa di un fiume a bordo di speciali gommoni inaffondabili e autosvuotanti chiamati raft. Grazie alla guida di istruttori esperti sarai tu stesso a governare l’imbarcazione tra le rapide con le pagaie.

Il rafting è una disciplina sportiva a tutti gli effetti con gare, una federazione italiana e una internazionale, che può essere praticato a diversi livelli. In Val di Fassa potrai provare questo sport sul torrente Avisio, un affluente dell’Adige che nasce dal passo Fedaia e riceve le acque provenienti dallo scioglimento dei ghiacciai della Marmolada.

Ti forniremo noi tutta l’attrezzatura necessaria: muta in neoprene, giubbotto salvagente, casco protettivo.

Un’avventura emozionante per grandi e bambini

Il rafting è un’attività sicura al 100% alla portata di tutti, dagli 8 agli 80 anni. Unico requisito necessario: saper nuotare.

Se i tuoi figli sono vivaci, intraprendenti, coraggiosi e amano il contatto con l’acqua e le emozioni forti, allora il rafting è un’esperienza che gli piacerà sicuramente.

Prova il brivido di scendere le cascate di un fiume, circondato dai suoni e dai colori della natura, ammirando un panorama spettacolare. La tua vacanza in Val di Fassa sarà memorabile!

Requisiti:

  • saper nuotare
  • aver compiuto 8 anni

ATTENZIONE: Tutti i bambini devono essere accompagnati da un adulto

Pronti all’avventura?
Passa l’estate con noi all’Hotel la Grotta: scopri le nostre offerte!