Kinderpark Sul Ciampedie

Un parco giochi sulla neve per divertirsi respirando aria pulita

Il Kinderpark Ciampedie non è un parco qualunque. Immagina un parco giochi sulla neve circondato dalle cime delle Dolomiti. Scivoli, giostre, e perfino una pista per la discesa dei gommoni!

I tuoi bambini giocheranno respirando aria pulita, a differenza delle città e pianure in cui spesso d’inverno è inquinata e umida. Divertirsi sulla neve diventa una toccasana per la salute e una terapia per rafforzare il sistema immunitario.

Mentre i bimbi vivono mille avventure e tu ti riposi, i tuoi occhi si riempiranno di natura.

Parco giochi sulla neve per bambini

I nostri piccoli ospiti entrano gratis al parco, grazie alla nostra convenzione con la scuola di sci di Vigo di Fassa. Se lo vorrai, per i bambini dai 3 ai 10 anni, potrai anche richiedere il servizio di baby sitting gratuito. L’assistenza con animatori specializzati è valida per un’ora soltanto, per mezza giornata o per tutto il giorno, sarai tu a decidere.

Se lo desiderano i bambini, possono pranzare con gli animatori del kinderpark, con un costo di 15 €.

Giochi, neve, scoperte e tante attività

Ogni giorno il kinderpark organizza la Kinder Dance per tutti i bambini, che potranno, inoltre, divertirsi scivolando con gommoni da neve, bob e palette su apposite piste. Chi vuole nel pomeriggio può provare l’emozione di un giro in motoslitta nei dintorni del Ciampiede o lungo il “Sentiero degli Animali”.

Il Parco è aperto tutti i giorni  dalle 9.30 alle 16.30.

Come raggiungerlo? Basta salire a bordo della funivia del Catinaccio-Ciampedie, a soli 150 metri dal nostro hotel a Vigo di Fassa.

Alina e Valentina

Ciao siamo Alina e Valentina, le animatrici dell’hotel! Tra giochi, corse tra i prati e battaglie a palle di neve, ci divertiamo sempre tantissimo con i nostri piccoli ospiti! Nel blog riportiamo le favole che raccontiamo ai tuoi bambini e i tutorial per fare tanti simpatici lavoretti anche a casa.

Alina e Valentina
- Le animatrici -