Portiamo Noi I Bambini Alla Scuola Di Sci!

Cosa spaventa i genitori durante la settimana bianca?

L’Abominevole Uomo delle Nevi? Noi qui sulle Dolomiti non l’abbiamo mai visto! A parte gli scherzi, ci sono due cose che “spaventano” i genitori come te durante la loro vacanza sulla neve:

  • La fatica di portare bimbi con sci e scarponi sui campi da sci
  • Il pranzo nei rifugi affollati perché tutti vanno a pranzo alla stessa ora e ti ritrovi ad aspettare un tempo indefinito per far mangiare il tuo bimbo

Siamo la Big Family: risolviamo i problemi!

Potrai finalmente trascorrere una settimana bianca di relax, senza pensare a nulla!

Ecco cosa abbiamo pensato per te e i tuoi bambini durante la tua vacanza al Family Hotel La Grotta:

  • Portiamo noi i bimbi alla scuola di sci li aiuteremo a indossare sci, casco e scarponi e li affideremo al maestro
  • Finito il corso di sci, li aspetteremo e pranzeranno con i nostri animatori, ogni giorno per loro un menù dedicato servito nella nuova saletta del parco giochi. Costo pranzo: 15 €

E nel frattempo mamma e papà...

Tu e il tuo partner avrete tutto il tempo per pranzare con calma e nell’orario che più vi piace!

Quando sarete pronti e rilassati potrete andare a riprendere i vostri bimbi per condividere qualche ora insieme di sci o slittata o se preferite li ritroverete alle 16:00 in Hotel!

Sabato sera in hotel ci sarà Cristian, il maestro di sci: potrai iscrivere i tuoi figli al corso che preferisci e chiedere a lui consigli in base alle esigenze dei tuoi bambini.

Non perdere questa occasione per imparare a sciare o provare piste nuove, i tuoi bambini vivranno un’avventura indimenticabile!

Cristian

Chi porta i tuoi bambini sulle piste?

Con il nostro fantastico pulmino raggiungeremo in tutta sicurezza le piste e ci divertiremo un mondo, imparando a sciare tutti insieme!

Cristian
- Il maestro di sci -