Snowpark

Percorsi, jump, kick box: il divertimento è assicurato

Lo snowboard è uno sport affascinante che piace sempre di più a grandi e piccini. Vicino all’hotel La Grotta puoi trovare diversi snowpark con percorsi di varia difficoltà in grado di soddisfare sia le esigenze dei principianti, sia quelle degli snowboarder più esperti.

Snowboard sulle Dolomiti

Gli snowpark in Val di Fassa

Lo Snowpark Morea al Lusia – Bellamonte

Le strutture di questo snowpark sono adatte a ogni livello di esperienza, dallo snowboarder principiante al freestyler più esperto.

I kicker (o salti) non sono poi così alti, ma sono comunque molto divertenti. Nelle condizioni ottimali del parco puoi trovare fino a 17 kick box e rail di fila.

Dolomiti Park al Belvedere-Canazei

Questa è la zona più trendy e moderna. A fine giornata trovi numerosi Après ski dove bere una birra in compagnia.

Il parco è diviso su 2 linee: una easy e l’altra medium-pro. Se ami il freestyle troverai paraboliche, box, rail e il BigAirBag: un gigantesco materasso ad aria (17×11 metri) capace di ammortizzare i salti dei riders che così possono allenarsi in perfetta sicurezza.

Snowpark al Buffaure

Riservato ai più esperti e sempre esposto al sole.

Troverai 2 linee da 3 jump ciascuna (3 di categoria blu da 2 – 3 – 4 metri e 3 di categoria rossa da 6 – 8 – 10 metri). In più, tanti divertenti box rail e piramidi ti aspettano!

Il tutto varia a seconda delle condizioni dell’innevamento.

Non dimenticare….

Mi permetto di ricordare l’obbligo di utilizzare il casco omologato.

Soprattutto se sei alle prime armi, ti consiglio, inoltre, di indossare ulteriori protezioni come paraschiena, parapolsi, paragomiti.

Lo snowboard è uno sport che regala molte emozioni nonostante i sacrifici e le innumerevoli cadute. Una volta imparato nulla ti potrà fermare!

Alberto

Ti porterò sulla neve alla scoperta di panorami incantati!

Ti piace sciare o vorresti imparare?
Ti darò i consigli di cui hai bisogno e potrai partecipare ad uno skitour davvero emozionante. A fine giornata vi sorprenderò con il video della gita fatta insieme!

Alberto
- Il papà dell'hotel -