Passeggiate A Cavallo Sulla Neve

Un’escursione magica in un paesaggio incantato

Profumo di pino, cielo limpido, una distesa infinita di neve davanti a te, nessun rumore a parte il rumore attutito degli zoccoli. Hai mai provato l’emozione di una passeggiata a cavallo sulla neve?

All’hotel La Grotta vogliamo che tu viva una vacanza indimenticabile, ricca di momenti trascorsi con le persone che ami di più e di fantastiche avventure. Per questo non ci siamo limitati a progettare delle attività e dei servizi che ci rendono uno dei family hotel più amati in Trentino, ma ci siamo guardati attorno e abbiamo scelto per te le più belle esperienze che puoi vivere nelle nostre montagne.

Cavalcare tra la Neve in Val di Fassa

Passeggiate e lezioni d’equitazione per tutti al centro equestre Angerle Alm

Se sei un appassionato di cavalli o avresti sempre desiderato imparare a cavalcare, l’Angerle Alm è il luogo perfetto. Una struttura a conduzione familiare all’avanguardia che è maneggio, allevamento e scuola di equitazione. Durante l’inverno, con la guida di istruttori esperti, potrai fare splendide passeggiate attraverso le Dolomiti, definite dall’UNESCO Patrimonio mondiale dell’umanità. Scoprirai un lato diverso delle nostre montagne e ti sentirai come i primi abitanti della zona che, fino a pochi decenni fa, si muovevano solamente a cavallo.

A seconda del tuo livello di esperienza potrai scegliere brevi itinerari su tratti tracciati o lunghe passeggiate sui prati innevati. Se invece sei ancora alle prime armi o non hai mai cavalcato, potrai provare le lezioni individuali nel maneggio coperto e coibentato.

L’Angerle Alm è il luogo adatto anche per fare avvicinare ai cavalli e all’equitazione i bambini, che potranno conoscere da vicino questi splendidi animali e fare passeggiate in sella ai pony.

Cavalcate tra la neve in Val di Fassa

Passeggiare con i cavalli nel cuore delle Dolomiti è un’esperienza unica e il centro equestre è sempre molto frequentato, per questo ti consigliamo di prenotare telefonando al numero 334 6939047.

Carlotta

Ciao sono Carlotta, la mamma dell’hotel! Mi piace tantissimo parlare con tutti gli ospiti dell’hotel e raccontargli le ultime novità dalla Valle e dal nostro albergo: notizie che riporto fedelmente anche nel blog.

Carlotta
- La mamma dell'hotel -