Il MiniClub al tempo del Covid

Che cos’è successo ai MyTime Hotels la Grotta e Savoy in questo periodo difficile?

In questi mesi il nostro MiniClub ha cercato di trasformarsi proprio come un bruco!

Ci chiedevamo come un bruco possa diventare una farfalla, una farfalla gigante che possa portare a spasso tutti i nostri bimbi, farli divertire, scoprire luoghi nuovi tenendoli al sicuro.

Sei pronto?

Riceverai in regalo tanti lavoretti e a vedrai piccoli cuochi e pittori che girano per casa.

Preparati, perchè questo è quello che diventeranno i tuoi bimbi dopo una vacanza nei MyTime Hotels!!!

Per garantire la massima sicurezza, i bimbi potranno divertirsi in piccoli laboratori, così che ogni animatore o esperto abbia con se un numero ridotto di giovanotti e signorine.

Ti stai chiedendo come si trasformeranno i tuoi bimbi?

Il cuoco Pasticcione:  con ingredienti semplici prepareremo insieme gli impasti e i tuoi bimbi potranno divertirsi a fare i propri biscotti personalizzati a forma di alberello, cuoricino, fiore  da condividere con mamma e papà dopo che li avremmo cotti.

Il pittore Giotto : Un bimbo, una tela bianca, tanti colori; questa è la ricetta per tanto divertimento e per liberare tutta la fantasia. Che escano mostri, principesse, macchine o montagne siamo convinti che per mamma e papà il pittore più bravo sarai tu!

Il falegname Geppetto: cosa c’è di più adatto che lavorare il legno quando sei in montagna? E chi vorrà potrà usare il traforo a mano per ritagliare e creare delle piccole opere d’arte; oppure mettere dei piccoli chiodini con il martello o semplicemente pitturare i lavoretti.

Il divertimento per il tuo bimbo non finisce qui.

Durante il giorno continueremo ad organizzare tutte le nostre attività dividendoci sempre in piccoli gruppi. Il tuo bambino potrà scegliere di giorno in giorno cosa più preferisce:

  • La giornata degli uomini primitivi
  • Andare a vedere gli animali della fattoria
  • Scoprire i segreti della natura con Maurizio la nostra guida naturalistica
  • Provare ad arrampicare sulla roccia in massima sicurezza con le Guide Alpine

Soggiorno di una notteQuest’estate ci impegneremo a stare il più possibile all’ aperto

I bambini sono stati troppo tempo in casa ed hanno un estremo bisogno di correre liberi e felici, hanno il diritto di ritrovare non solo la normalità ma soprattutto la spensieratezza tipica della loro età.

La natura con i prati e i grandi spazi li aiuterà sicuramente a  fare un pieno di energia positiva e di vitamine.

E’ proprio per questo che ti chiediamo di attrezzarti per bene con scarpe in gore-tex, giacca anti vento e cappello perchè come ben sai in montagna il tempo cambia velocemente.

Ti abbiamo tranquillizzato?

Con tutte queste attività i nostri piccoli potranno divertirsi in sicurezza e portare tanti bei ricordi a casa, così che la vostra vacanza possa guadagnarsi un posto nei vostri ricordi più felici.

Avvertenze: preparare valigia per i lavoretti, perchè scoprirete che i bimbi sono un pozzo di fantasia.