Il reame dei nostri piccoli ospiti

Il Giardino: una boccata d’aria sulla natura

Non c’è niente di meglio che avere un bel giardino dove rilassarsi e giocare, per godersi il sole e il panorama: cose di cui abbiamo sentito moltissimo la mancanza durante questo difficile periodo.

Al Savoy MyTime Hotels Carezza, però, abbiamo un vero e proprio pratone, un’immensa e bellissima distesa verde circondata dalle montagne del Passo Carezza: la Catena del Latemar e la Roda di Vaèl, che riempiono di meraviglia gli occhi di grandi e piccini.

Ma cosa fare con così tanto spazio? E come valorizzarlo?

Queste sono le domande che ci siamo posti negli ultimi mesi, dopo aver adottato l’Hotel Savoy.

Ed è così che pian piano abbiamo pensato ad un progetto di come sarebbe potuto diventare il nostro giardino, sognando di trasformare quello che una volta era un pascolo di alta montagna nel reame dei nostri ospiti preferiti: i bambini.

La novità di quest’estate è un grande e coloratissimo castello, dove bimbi e bimbe si possono sentire principi e principesse nella loro fortezza: un gioco dove possono arrampicarsi, nascondersi e planare attraverso un lungo scivolo, per poi sbucare nell’erba e partire di corsa verso una nuova avventura.

Assieme alle nostre animatrici Laura, Sara e Nicole i bimbi possono non solo partecipare tutti i giorni alle attività organizzate, tra cui il laboratorio di cucina e di falegnameria e i lavoretti in sala giochi, ma nelle giornate di sole è bellissimo dedicarsi anche del tempo per scatenarsi tutti insieme nel prato, sentendosi liberi di correre su e giù sull’erba e sul castello.

Ma il divertimento non finisce qui! Scopri tutte le curiosissime e interessanti attività che da lunedì al giovedì organizziamo per i nostri bimbi:

Attività in estate per i bambini

Ed è così che anche mamma e papà, vedendo il nostro parco giochi, tornano ad essere un po’ bambini.