MTH Savoy Carezza il mondo dei ragazzi!

MTH Savoy il Mondo dei Ragazzi

Come forse già saprete, il programma delle attività nei MyTime Hotels quest’estate si divide in Easy Fun e Adventure: ogni giorno si ha la possibilità di scegliere quale attività piace di più, per avere il proprio Tempo e riuscire ad Emozionarsi: il nostro obiettivo è regalarvi tanti Ricordi Felici! 

L’anno scorso, con l’entrata del Savoy MTH Carezza nella Big Family, abbiamo pensato di organizzare delle attività dedicate non solo ai bambini, ma soprattutto ai Ragazzi, cosicché anche loro possano vivere un’esperienza di vacanza su misura per la loro fascia di età carichi di energia positiva! 

 

Ecco come sono nate Attività come la Giornata di Sopravvivenza con il mitico Istruttore Nazionale Thomas Conci,

l’Avvicinamento all’Arrampicata

con le Guide Alpine e il Falò serale con i Marshmallow. 

 

 

Quest’estate ci sono però delle Novità fantastiche: il nostro animatore Daniele accompagna i ragazzi in E-Bike alla scoperta dei luoghi più belli del Latemar e li fa vivere l’avventura dell’Orienteering. Ma di cosa si tratta?

 

 

Il Martedì i Ragazzi scoprono l’ebbrezza di pedalare con una bici elettrica… il divertimento è assicurato! Ma attenzione: la fatica è poca, ma guidare una E-Bike non è scontato, per questo prima di partire per un bellissimo giro facciamo tutti insieme un piccolo corso sul giardino dell’Hotel per prendere confidenza con questo nuovo mezzo. E quando lo stomaco brontola, ci fermiamo su uno degli sconfinati prati del Latemar e ci mangiamo un buon panino ammirando la Natura che ci circonda.

Il Venerdì, invece, si parte all’avventura. Cartina alla mano e via! L’Orienteering è uno sport bellissimo che consiste, con l’aiuto di una mappa della zona, di trovare le lanterne posizionate in varie tappe lungo il tragitto. Ogni lanterna ha una punzonatrice, con la quale si fanno dei buchini sulla casella apposita che hanno i ragazzi. Occhio però, ogni punzonatrice è diversa, quindi non si può barare! L’arrivo dell’Orienteering è una fantastica baita, la Baita Poc, dove Daniele aspetta i ragazzi per fare una gustosa Grigliata per pranzo.

E le mamme e i papà? Possono fare gli avventurosi anche loro

Certamente! Da quest’estate nei MyTime Hotels proponiamo la Giornata di Sopravvivenza e l’Avvicinamento all’Arrampicata anche per i più grandi e intraprendenti!

Come funziona, vi chiederete… ve lo diremo il prossimo mese!