Come ritrovare il “Tempo per Te”?

Lavoro, impegni, scadenze, traffico, faccende domestiche da sbrigare: fermati un secondo…

Da quanto non ritagli un po’ di tempo per te per rilassarti e ascoltare le esigenze del tuo corpo? Scommetto che ricordi a fatica l’ultima volta che hai vissuto un’esperienza rilassante. Intendo quel momento in cui lasci andare i tuoi pensieri, in cui non devi correre dietro ai tuoi piccoli e in cui non hai quel dannato bisogno di controllare il telefono!

Penso di averci preso in pieno, vero? Ecco perché ti invito a dedicare un po’ di tempo a te nell’idilliaco angolo del Family Hotel La Grotta: il nostro centro benessere Ondina.

Chiudi gli occhi e immagina…

Non appena entrerai, il gradevole profumo del cirmolo ti inebrierà e rilasserà la mente. Nel nostro centro benessere coccoliamo ogni senso: in sottofondo potrai ascoltare una dolce melodia mentre sorseggi una camomilla davanti a un fantastico scenario.

Dopo la sauna tradizionale o a infrarossi e al bagno turco, potrai rilassarti su uno dei lettini e concederti un bel massaggio. Un’esperienza di distensione per il corpo e la mente: un’occasione unica di dedicare un po’ di tempo a te secondo le tue esigenze.  Potremo concordare insieme un trattamento personalizzato che vada ad agire proprio sulle zone dove senti più necessità.

L’unica regola del centro benessere è questa: una volta sorpassata la porta dovrai pensare solamente a te come anima e corpo per riuscire a raggiungere uno stato dirilassamento totale. Ora che ci penso, c’è un’altra regola: non portare con te cellulari o quant’altro per evitare distrazioni e compromettere i benefici del massaggio.

Il tuo viaggio nel benessere inizia ora!

Lo stress e l’ansia sono diventati ormai compagni delle nostre giornate piene di impegni. Per questo motivo ti invito a chiudere gli occhi, respirare profondamente fino a sentire il tuo corpo come qualcosa che ti appartiene realmente, ma che spesso, per mancanza di tempo, trascuri. Ti assicuro che una volta entrati a contatto con noi stessi, riusciamo ad affrontare alcune situazioni con un altro spirito e una diversa grinta.

Lascia che per un attimo il tempo si fermi, ci sei solo tu con me, che con delicatezza inizierò a sciogliere le tue tensioni. Prova a “sentire” con la mente ogni mio piccolo movimento delle mani che percorrono le linee del tuo corpo, la spina dorsale, le spalle, il viso fino a perderti nel tuo “io” più profondo.

Non preoccuparti se nel frattempo cadrai in un sonno improvviso, fa parte anch’esso dell’attività di rilassamento.  Ti rialzerai con la mente leggera, provando la sensazione di camminare su una nuvola: potrai affrontare con serenità la tua vacanza!

Ti aspetto nel mio accogliente angolo di paradiso!