Essere un MyTime Hotels: te lo Raccontiamo Noi!

Sai come è nata l’idea del MyTime Hotels?

Da un po’ di tempo abbiamo iniziato a parlare con te dei nostri due MyTime Hotels, La Grotta e Savoy, e del nostro progetto di  brand, oggi vorremmo raccontarti di come è nato questo progetto.

Quando, alla giovane età di 23 anni, abbiamo avuto la fortuna di diventare genitori, ci siamo accorti che ci mancava il tempo da dedicare a noi stessi.

Quei momenti per fare le cose che ci piacevano, anche le più semplici come leggere un libro o coltivare i nostri hobby e anche il tempo per stare insieme come coppia. Genitori che state leggendo, forse capite di cosa stiamo parlando, vero?

Tutte le nostre giornate erano assorbite dai bambini e ci sembrava di non avere più le energie per fare null’altro, anche il tempo trascorso con loro iniziava ad essere una routine non più felice e ammetterlo allora ci è costato davvero fatica!

Da genitori però non volevamo “sganciare” i nostri figli come se fossero dei pacchi da lasciare di qua e di là e sognavamo di trovare delle alternative curiose ed interessanti così che loro fossero felici di staccarsi un po’ da noi, ma volevamo anche la certezza che fossero con persone fidate e competenti.

Sentivamo la necessità di avere il tempo per  recuperare le nostre forze così da essere più presenti e felici nei momenti trascorsi insieme in famiglia.

È proprio da questa esperienza e necessità vissuta in prima persona che è nato prima il sogno e poi il brand MyTime Hotels.

Cosa significa essere MyTime Hotels?

Per noi la vacanza, così come la nostra giornata lavorativa, deve avere dei punti fissi che ci permettono di recuperare e immagazzinare tutte le energie per poter accogliere con il sorriso i nostri ospiti.

Se vieni in vacanza da noi ti capiterà di vederci scappare anche solo per una “corsa” al Ciampedie o al Vael, le nostre due mete preferite! Sicuramente ci vedrai tornare con gli occhi pieni di cose belle e il cuore felice. Perché l’essere un MyTime Hotels parte in primis da noi: Alberto e Carlotta.

Oggi desideriamo condividere con te il nostro progetto di vacanza:

Nella vita il tempo è prezioso,

in vacanza nei MyTime Hotels diamo valore al tempo dei bambini e a quello dei genitori.

La nostra Big Family ti guiderà in un percorso di valorizzazione del tempo trascorso in vacanza in famiglia.

Nei MyTime Hotels proponiamo momenti magici dove i bambini stanno assieme agli altri bambini, mentre i più grandi ritrovano il tempo per dedicarsi a se stessi.

Durante la vacanza non mancheranno le occasioni per legare con lo staff e gli altri ospiti. Nei MyTime Hotels ci prendiamo il tempo per dedicarci ad ogni uno dei nostri ospiti.

L’organizzazione del tempo è supportata da un percorso volto a far conoscere la natura assaporandone le emozioni.

Proponiamo una vacanza dove il tempo ritrovi valore e il valore della vacanza duri nel tempo, anche quando tornerai a casa e insieme alla tua famiglia non vedrai l’ora di ritornare in vacanza.

3 sogni…

  • Sogniamo di trasmettere ai nostri figli Michele e Lorenzo il nostro stile di vita e di vederli sempre felici come noi
  • Sogniamo di coinvolgere in maniera attiva nel progetto MyTime Hotels anche tutti i nostri collaboratori provenienti da culture e tradizioni diverse dalle nostre
  • Sogniamo di trasmettere anche a tutti i nostri ospiti lo spirito MyTime Hotels perché, davvero, cambia  la vita!

Scopri com’è una vacanza nei MyTime Hotels:
La Grotta o Savoy?