Sella Ronda Bike Day 2018

Pubblicato il: Estate

L’appuntamento è per sabato 23 giugno… Si parte!!!

SellaRondaBikeDay(3)

Hai mai sentito parlare del Sella Ronda Bike Day? Se il ciclismo rientra tra i tuoi hobby per il tempo libero (e non solo) non puoi perderti questo evento!

Si tratta di un percorso che copre i 4 passi che hanno fatto la storia del Giro d’Italia: Pordoi, Sella, Campolongo e Gardena.

Quest’anno è giunto alla sua 13^ edizione e riscontra sempre più adesioni: il Sella Ronda Bike Day, infatti, è una manifestazione non competitiva e aperta a tutti senza iscrizioni.

Ovviamente, visto quanto detto sopra, all’evento partecipano proprio tutti: famiglie con bambini e ciclisti di ogni livello. Per questo però è fondamentale rispettare il regolamento della manifestazione nonché il codice della strada!

Detto questo… Ti basta salire in sella alla tua bici e pedalare verso il sole per toccare il cielo con un dito!

In occasione del Sella Ronda Bike Day tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo) saranno chiusi al traffico degli autoveicoli sabato 23 giugno dalle 8:30 alle 15:30 per permettere il passaggio ai ciclisti che parteciperanno alla manifestazione!

La Big Family su 2 ruote… Sei dei nostri?

Anche noi siamo amanti delle due ruote e quest’anno abbiamo deciso di organizzare una piccola “spedizione” del Family Hotel La Grotta al Sella Ronda Bike Day.

Se ti interessa partecipare, contattaci: ci divertiremo a pedalare in gruppo!

Partiremo direttamente dall’hotel sabato 23 giugno alle 8:00.

Piccole curiosità:

  • Carlotta e Sandro parteciperanno con la E-Bike
  • Michele e Alberto con la Bici da Strada

E tu? Quale bici sceglierai?

Ti aspettiamo!

LA BICI E’ LA TUA PASSIONE?

Scopri la nostra offerta

per gli amanti delle due ruote!