Come sarà la settimana bianca dei bimbi e ragazzi?

Con lo scorrere dei giorni la settimana bianca non è più un miraggio!

La settimana bianca si avvicina, e cresce sempre di più la voglia di mettere sci e scarponi ai piedi e provare l’ebbrezza dello scorrere sulla neve in compagnia!

Ma come sarà quest’anno la settimana bianca per i bimbi e per i ragazzi?

Quest’inverno i bimbi super coraggiosi che vogliono imparare a sciare saranno fortunatissimi!

Dopo aver fatto una gustosa colazione insieme a mamma e papà si troveranno in sala giochi con le animatrici e tutti insieme andranno in ski room a mettere gli sci e gli scarponi. Poi saranno accompagnati alla scuola di sci: sotto la guida attenta del maestro ci saranno non più 12, ma solamente 6 bambini che impareranno insieme, poco a poco, come si scia. Il maestro avrà la possibilità di seguire scrupolosamente tutti i bambini e insieme si divertiranno tantissimo!

E per i ragazzi invece?

Per loro, come già saprete, abbiamo pensato ad un progetto molto interessante: la Sciata Teen.

Non sai che cos’è la Sciata Teen? Beh, siamo stati ragazzini anche noi e ci ricordiamo che, una volta aver imparato bene a

sciare, era noioso per noi andare sempre con i nostri genitori: volevamo andare con gli amici!

Proprio così potranno fare anche i nostri ospiti più grandicelli: una sciata in compagnia, insieme ad un giovane maestro, per divertirsi tutti insieme alla scoperta degli angoli più nascosti e inesplorati.

Cinque giorni di libertà, amicizia e responsabilizzazione grazie allo sport, in totale sicurezza.

Eh sì, avete letto bene, in totale sicurezza! Perché nel comprensorio di Carezza non ci sono funivie: dimenticatevi quindi gli affollamenti nelle cabine, perché userete solamente le seggiovie all’aria aperta, con il vento che vi soffia addosso e gli sci sospesi sopra la pista!

E a Vigo allora? Per arrivare alle piste del Ciampedie dall’Hotel La Grotta si può prendere la funivia grande, che viaggia con una capienza ridotta al 70%, oppure partire da Pera di Fassa direttamente con la seggiovia. E in quota ci sono solo seggiovie: potete lasciarvi cullare dal loro dondolio e godere finalmente dell’aria frizzante tipica delle mattine invernali in Val di Fassa.

Noi non vediamo l’ora di far trascorrere una settimana bianca meravigliosa ai vostri bimbi e ragazzi! E voi ci state?

Vi aspettiamo

Lorenzo & The big Family MyTimeHotels