Dove Sciare Con I Bambini In Trentino?

Insegna a sciare ai tuoi bambini in vacanza!

Lo sci è una delle tue passioni e non vedi l’ora di trasmetterla anche ai tuoi figli? Alla Scuola di Sci di Vigo di Fassa si impara a sciare già a 3 anni!

Elisabetta e Betty sono le maestre di sci specializzate nell’insegnamento ai bambini. Per i piccoli dai 3 ai 4 anni hanno ideato uno speciale corso di sci a cui hanno dato il simpatico nome di “Scoiattoli”.

Come si svolge il corso?

All’interno di un parco attrezzato con tapis roulant, i bimbi iniziano a prendere confidenza con gli scarponi saltellando e dondolando.

Poi piano piano si sale sugli sci, dove le punte si danno i bacini, le gambette dei bimbi si scatenano e… con un po’ di magia, si comincia a scendere scivolando sulla neve.

Per i più timorosi c’è la possibilità di fare anche un giorno di prova, dopo di che se al bimbo piace potrai confermare l’intero corso!

Un consiglio per mamma e papà…

Affidate i bimbi alle insegnanti senza preoccuparvi di stare ad osservarli durante il corso. In questo modo si concentreranno meglio e impareranno più in fretta!

Dopo 5 giorni di lezione potrai finalmente condividere una fantastica discesa sugli sci con tuo figlio!

Il luogo ideale dove sciare con i bambini in Trentino

È proprio il Family Hotel La Grotta! E per 4 motivi più che validi:

  • La posizione: a soli 150 metri dagli impianti di risalita del Catinaccio il luogo più tranquillo e sicuro per imparare a sciare
  • Troverai in quota un comodo deposito sci e scarponi (a pagamento)
  • Tutti i giorni è attivo il servizio “Portiamo noi i bambini alla scuola di sci basterà affidare tuo figlio al mattino ai nostri animatori e loro lo accompagneranno sulla neve mettendogli casco, scarponi, sci e guanti e per te tanto tempo a disposizione per sciare e rilassarti
  • Finita la scuola di sci potrà di giorno in giorno decidere se  pranzare con gli animatori per poi giocare nel parco giochi sulla neve e rientrare in hotel nel pomeriggio, oppure se vuoi potrai anche andarlo a prendere tu per fare una sciatina pomeridiana con il tuo bambino

Orari: dal lunedì al venerdì, per un totale di 10 ore, sono attivi 2 corsi e potrai scegliere tra 2 fasce orarie, dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 12:00 alle 14:00.

Costo: 150 € a bambino

Desideri che i tuoi bambini imparino a sciare? Approfittane in vacanza:

scopri le offerte per l’inverno!