Cosa Fare In Montagna Oltre A Sciare?

Pubblicato il: Inverno
Buffaure

Panorami, ritmi più lenti e luoghi magici per scoprire la montagna d’inverno

Nelle nostre montagne è finalmente arrivata la neve! La stagione sciistica è iniziata e i nostri ospiti non vedono l’ora di perdersi nei 1200 km di piste che circondano l’Hotel La Grotta. Oltre allo sci però c’è molto altro da scoprire: cibi, panorami, luoghi incantati.

Come ben sapete io sono un grande appassionato di montagna in ogni stagione e amo mostrare alle persone il lato più nascosto delle Dolomiti. Anche durante l’inverno organizzo alcune attività per riuscire a trasmettere il mio amore verso la natura, ogni anno molti ospiti partecipano alla Ciaspolata per osservare da vicino il fenomeno dell’Enrosadira, che al tramonto tinge di rosa le nostre montagne.

Escursione al Buffaure

BuffaureQuest’inverno c’è una piccola novità: ogni mercoledì mattina al Buffaure a Pozza di Fassa c’è la possibilità di fare un’escursione facile in quota. Ci ritroviamo alle 10.30 a monte della funivia del Buffaure e rientriamo verso le 12.30. Guido di Sentieri in Compagnia, la nostra guida, ci farà conoscere la montagna da un lato diverso, con ritmi più rilassati che ti permettono di osservare con occhi nuovi ciò che ti circonda.

Al tuo bambino ci penseremo noi, accompagnandolo alla scuola di sci, aspettandolo alla fine del corso e pranzando con lui in compagnia dei suoi amichetti. Lo ritroverai in hotel nel pomeriggio e potrai così goderti una piena mattinata di libertà, per ricaricarti di energia e vivere al meglio i momenti che poi condividerai con la tua famiglia. Non è un sogno, al Family Hotel La Grotta coccoliamo tutti i nostri ospiti, grandi e piccini, per regalarti una vacanza indimenticabile!

Perché partecipare a questa escursione?

BuffaureNon solo per trascorrere una mattinata diversa, ma per riempirsi gli occhi di “Cose belle”, cose semplici come le orme di un animale, gli aghi del pino, panorami unici.  Per lasciare correre i tuoi occhi oltre ogni confine!

Ti riempirai i polmoni di aria pura e frizzantina e la tua anima si aprirà a nuove emozioni, mentre scoprirai un lato della montagna in cui l’intervento dell’uomo è meno evidente.

 

Scopri tutte le offerte

per la tua prossima settimana bianca in famiglia!