Ragazzi, cosa si fa a Natale?

Ciao Amici della Family MyTime Hotels

Oggi abbiamo bisogno di voi per aiutarci in una delle cose più belle del Mondo, il Natale.

Quest’anno per la prima volta non potremo stare con voi a festeggiare ma a noi piace vedere sempre il lato positivo, passeremo il nostro Primo Natale in famiglia! Può sembrare una cosa sciocca, ma ci stiamo chiedendo: come e cosa si fa a Natale?

Abbiamo pensato di domandare a voi, i nostri consulenti per il Natale, i consigli per organizzare una mini festa solo Io (Michele) mio fratello Lorenzo con Mamma e Papà.

Abbiamo un sogno: anche se lontani ci piacerebbe riunire tutte le strepitose regioni d’Italia. Ci sembrerà di essere sempre con voi, Amici.

Cenone o Pranzo di Natale?

Siamo curiosi di sapere cosa fate, vi alzate presto la mattina per cucinare o vi prendete il tempo e preparate tutto per la sera?  Bevete Bollicine o magari un buon Kerner? Qual’è la vostra portata principale preferita e come si finisce in dolcezza?

Pensavamo di organizzarci e nominare uno “Chef” per portata

  • Lorenzo agli antipasti e ai drink dove è particolarmente forte e appassionato
  • Alberto e Carlotta al piatto principale, dove mamma mette la sua esperienza e papà quel pizzico di fantasia che rende ogni cosa più magica in conclusione
  • Michele al dolce perché riceve ottimi consigli dalla suocera pasticciera.

Ecco come nascerà il nostro Menù di Natale ma vogliamo sapere cosa ne pensate!

E i Nostri super Nonni?

Saranno super coccolati da tutti noi, sono stati proprio loro a trasmetterci il grande valore della famiglia. Fortunatamente abitano vicini a noi, abbiamo già deciso, non potremo stare insieme ma porteremo anche a loro le nostre prelibatezze. Così per una volta anche il “nostro” Babbo Natale si riposerà! 

Sarà un Natale meraviglioso.

La neve copre ogni angolo di Vigo, la legna per il fuoco è già pronta, ora tocca a voi aiutarci a rendere questo momento indimenticabile, perché chissà quando ci ricapiterà!

Aspettiamo le vostre ricette e i vostri consigli per il nostro Natale in famiglia. Scriveteci, è importante!

E se vi va… mandateci anche le vostre foto del Natale le pubblicheremo sui nostri social e ci sentiremo davvero la Big Family!

Sappiamo bene che molti di noi hanno avuto dei grossi problemi, di salute, di lavoro  e di persone che non ci sono più, ed è proprio per questo che vogliamo dirvi che vi vogliamo bene e che vorremmo abbracciarvi tutti!

A presto Michele e tutta la Family MTH