Stiamo scalpitando

Ciao a tutti amici della Big Family!

Con alcuni di voi ci siamo sentiti via mail o al telefono, ma volevo chiedere a tutti come sta andando questo periodo dove da una parte è tutto molto strano, dall’altra è arrivata una delle mie stagioni preferite: l’autunno.

Mentre aspetto le vostre risposte… e lo faccio davvero!

Vi voglio raccontare come ho trascorso questi giorni dove la valle ha “preso fuco” con gli alberi prima gialli e ora rosso intenso. Ho trascorso qualche giorno di vacanza in questi luoghi meravigliosi, mi sono preso il tempo per apprezzarne la bellezza, la pace ed assaporarne la libertà. Chi di voi mi segue sui social ha sicuramente visto le story, in bici o a piedi ma sempre in dolce compagnia.💞

Adesso io e tutta la Big Family MTH (compreso Giotto) stiamo scalpitando

Vi state chiedendo il perchè? Ma è semplice, ci emozioniamo anche solo all’idea della nuova stagione invernale.

Immaginate…. dopo due anni potremmo tornare ad accompagnarvi a sciare ma soprattutto a fare delle spettacolari ciaspolate!

Ci sono mancate così tanto che non ci basta più fare solo l’emozionante ciaspolata al tramonto, ma ne vogliamo anche una più lunga, di tutta la giornata, così da fare un super pieno di energia positiva grazie alla nostra Amica Natura.

Ciaspoliamo la sera, Ciaspliamo tutto il giorno, ma perché non fare anche una Ciaspolata la mattina?  E nel tutto trovare l’equilibrio in noi stessi?

Per questa attività dedicata a chi non scia abbiamo preso spunto da una frase bellissima che secondo me rispecchia al 100% la realtà: “siamo fatti di quello che mangiamo”. Tra lo strudel della mattina e un piatto di canederli  che ci rendono tutti un po’ Trentini … possiamo dedicarci del tempo per un Light Lunch per trovare ciascuno il proprio equilibrio prima di accedere all’apertura anticipata della spa per una bella sauna rigenerante e un buon libro.

Come saprete però, negli ultimi anni ci piace alternare attività di completo relax a quelle più divertenti, quindi da quest’inverno, oltre alle e-bike sulla neve abbiamo inserito anche una super slittata, lo sport invernale più vecchio del mondo, perché utilizzato dai nonni dei nostri nonni per riportare il fieno a casa dalle diverse baite di montagna che oggi rappresentano uno dei più bei sogni di chiunque le veda!

Conoscete La vacanza MTH?

Se avete ancora un minuto da concedermi ci sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto condividere con voi: è la vacanza MTH.

In tanti ci chiedono di fare dei soggiorni brevi ma da quest’anno abbiamo deciso di essere più rigidi lungo la stagione ma per un motivo: le persone e le loro storie. Scrivendo mi sembra di sentire nonno Sandro con le sue parlate filosofiche, ops…

Tornando a noi, questo è il motivo della nostra scelta: fare una settimana di vacanza, così da avere il tempo per creare legami unici con chi viene a trovarci, dare la possibilità di far nascere nuove amicizie tra grandi e piccoli e magari qualche storia d’amore per i ragazzi del Savoy (non fate leggere tutto questo ai papà). Dall’altra parte abbiamo pensato che non possiamo negare tutto il bello delle nostre Dolomiti, e della nostra compagnia a chi non riesce a fare più di 3-4 giorni, così abbiamo dedicato la prima parte di dicembre a chi può fare solo qualche giorno così da dare a tutti la carica giusta per vivere emozioni uniche e lasciare da noi di MTH una piccola parte di cuore che custodiremo per sempre!

A presto Amici della Big Family non vediamo l’ora di accogliervi per far diventare ogni membro della famiglia il protagonista della propria vacanza e della propria vita.

Aspettiamo vostre notizie!

Un abbraccio

Michele e tutta la Big family MTH