Daniele e Flag Football

Ciao a tutti sono Daniele, uno dei nuovi membri della Big Family MTH

Lavorerò al Savoy con i ragazzi e assieme a loro vivremo tante stupende avventure dentro e fuori l’Hotel.

Daniele Animazione

Per me i bimbi e i ragazzi sono motivo di gioia e di crescita, ho dedicato loro 15 anni, mi piace accompagnarli a scoprire tutto di questo mondo fantastico. Tra le mie passione c’è il Rap, ho pubblicato l’anno scorso il mio primo album su Spotify “Prova Zero” fatemi sapere cosa ne pensate! Poi vi aspetto a reppare assieme!

Da quest’anno voglio portare al Savoy un’altra delle mie passioni il Flag FootBall.

Cos’è il flag football? Un gioco di squadra che può essere composta da 5 a 9 giocatori, è molto simile al football americano con la differenza della mancanza di contatto fisico in quanto l’avversario non viene fermato tramite il placcaggio ma prendendo una bandierina che è attaccata alla cintura indossata per il gioco. La palla è la stessa con la sua forma ovale, per consentire prese e lanci perfetti, ma se non l’avete mai utilizzata nessun problema, vi insegnerò io i segreti del mestiere.

Ragazzi, siete pronti a divertirvi stile college Americano?

Il gioco si sviluppa attuando delle strategie e degli schemi per portare la propria squadra a fare meta o touchdown, assieme studieremo le strategie, gli schemi che verranno chiamati ad ogni ripresa. Quindi libero sfogo alla vostra fantasia, ogni schema avrà il proprio simbolo e il proprio gesto, chi inventerà i più divertenti?

Flag Football

E’ innegabile la capacità del gioco di mettere alla prova l’abilità e le capacità di ogni singolo giocatore che al contrario di altri sport ,è obbligato a seguire una decisione presa in squadra.

Questo sport serve non solo a divertirsi ma anche a stringere nuove amicizie, creare squadra e responsabilità perché ogni membro della squadra sarà un cardine indispensabile per vincere la partita!

Vi aspetto al Savoy un abbraccio a tutti Daniele e la Big Family MyTime Hotels