Profumo di Vacanza

Ciao a tutti amici della Big Family MyTime Hotels

Siamo Michele e Lorenzo, i ragazzi dell’MTH Savoy nonché figli di Alberto e Carlotta.

In questi giorni ci stiamo chiedendo: quando si inizia a respirare l’aria di vacanza?

Pensando a quando eravamo piccoli, la nostra vacanza iniziava quando mamma e papà venivano a dirci la notizia di dove saremmo stati tra qualche mese, ci facevano vedere le foto, i video di tantissime cose che avremmo fatto. Questi momenti facevano innestare in noi il Mood Vacanza, e subito a capofitto correvamo a raccontare agli amici a scuola, ai nonni, ai compagni di calcio e di nuoto, un pochino a tutti quanti, le avventure che ci stavano aspettando, i viaggi in aereo, i posti magici ma soprattutto i giochi che avremmo fatto.

La magia della vacanza deve essere presente nell’aria, anche nella vita di tutti i giorni, perché è gioia, entusiasmo e fantasia. Vogliamo che tutti possano essere innondati da questa positività.

Per questo abbiamo deciso che vogliamo spedirvi un piccolo regalo, un pensierino fatto da noi, nel nostro piccolo laboratorio sotto casa.

Il suo nome sarà “Profumo di Vacanza” perché vi condurrà al centro della foresta del Latemar, appena dietro al Lago di Carezza, con i suoi profumi e con il suo legno; vi accompagnerà verso il Cirmolo, l’albero più amato da noi della Big Family per la sua capacità di rendere magica ogni parte della casa grazie al suo aroma e alla  sua facilità nell’ adattarsi ad ogni forma.

Porta il Profumo di Vacanza a casa tua, a scuola, al lavoro o in ufficio, così che in ogni momento potrai sentirti in vacanza, da noi ai MyTime Hotels.

Sarà Strabello!

Michele Lorenzo e la Big family MyTime Hotels