I Consigli Della Luna Di Febbraio 2014

Questo mese inizia con la luna crescente quindi cerchiamo di non esagerare con i dolci fino al 15 febbraio se vogliamo mantenere la linea perfetta.

I giorni ideali per annaffiare le nostre piante sono il 10-11-12-20-21 Mi raccomando non lavarti i capelli in questi giorni…la cervicale è in agguato.

Le marmellate e i sughi preparati nella luna ascendente si conservano meglio, approfittane e preparali entro il 7 febbraio.

Per rinforzare i tuoi capelli tagliali il 13-14 febbraio cresceranno più forti e più in fretta.

Il 25-26 febbraio sono i giorni “della radice” sono perfetti sia per ottenere una depilazione più duratura che per andare dal dentista.

Alla mattina invece del solito caffè preparati una tisana di Timo ne apprezzerai presto i benefici: un benessere generale, se hai la tosse ti aiuterà a farla passare e la tua mente sarà più fresca e creativa. Ricordati di berla bollente e dolcificala solo con il miele non con lo zucchero.

Il colore di Febbraio è il Giallo

Se i tuoi bimbi fanno fatica a studiare metti sulla scrivania una tovaglia gialla e i voti saliranno!!!

Questo colore aumenta il flusso della bile e dell’attività dello stomaco riducendone il gonfiore, se hai problemi di stitichezza bevi l’acqua irradiata con il colore giallo prima dei pasti.

Il 22 febbraio la luna è nera ed è quindi il giorno perfetto per disintossicarsi ti consiglio il digiuno…

Un caro saluto a tutti