La Big Family che scalda il cuore

Grazie a tutti gli amici della Big Family

In questi mesi  abbiamo avuto la fortuna di toccare con mano o meglio di sentire nel cuore il calore dell’ essere parte della Big Family della Grotta che da poco si è allargata ed è diventata la Big Family MyTime Hotels.

Come sempre diciamo la nostra Big Family è formata da tutti noi che lavoriamo con passione ma anche da tutte le persone che sono passate nei nostri hotel o anche solo che ci hanno conosciuto sui social o attraverso le nostre newsletter e hanno provato a venire ma non hanno trovato disponibilità.

Grazie per i messaggi che ci avete inviato, è stato fantastico aprire le mail e ritrovare amici che chiedevano di noi e ci mandavano messaggi di incoraggiamento.

 

Ne abbiamo selezionati alcuni dei tanti che ci hanno commosso:

 

Erminia:

Siamo certi che le cose volgeranno per il meglio e già qualche luce si inizia a vedere ma, per un po’ ancora dobbiamo tenere la guardia alta. Una cosa è certa quando ritorneremo da voi sarà certamente ancora più bello!!!E anzi, per recuperare, oltre che d’estate verremo anche d’inverno sulla neve!!! Promesso, ci proviamo!

Erminia

Cristina:

Questo momento così tragico ci sta mettendo tutti a dura prova….una cosa inaspettata e inconcepibile!
Noi speriamo che voi stiate tutti bene, e spesso vi pensiamo….così con la mente sulle nostre cime dell’anima , per qualche istante abbiamo un po’ di sollievo.
Pensiamo alle vostre coccole e e passeggiate con Sandro…. a proposito come sta?
Salutamelo tanto.
Ci manca il prato fiorito e l’orto di nonno Franco….Pasa poi è la nostra “pasticca” di buonumore serale.
Cristina
Giada e Mamma Martina:
Con la nostra piccola Giada ogni giorno scegliamo uno dei lavoretti fatti in  sala giochi e proviamo a rifarlo insieme rinventandolo, abbiamo creato un angoletto nella sua stanza che ora chiamiamo il Laboratorio di Alina.
Giada e Mamma Martina

Tutto questo per dirvi ancora Grazie!

Per l’energia e la forza che ci avete trasmesso, adesso siamo carichi come non mai, abbiamo voglia di ripartire in sicurezza insieme a tutti i nostri amici.

Per qualsiasi dubbio potete cliccare qui pubblicheremo tutti gli aggiornamenti!

Ancora un’ultima cosa…

Ci piace immaginarvi correre a rotta di collo per i prati delle “nostre” Dolomiti.

 

Un abbraccio
Carlotta e Alberto