News dalla Big Family MyTime Hotels

“Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.”

Questa celebre frase di C.Darwin è una delle nostre preferite ed è proprio per questo che cerchiamo sempre di evolverci e cambiare.

Dopo un po’ di meritato riposo, il lavoro continua… non ci vogliamo mai fermare, perché siamo molto curiosi e ci piacciono le novità.

Le sfide sono una  carica di adrenalina ed entusiasmo a fare sempre meglio. Siamo certi che si possa sempre crescere e trovare modi nuovi per offrire una vacanza ogni anno più speciale nelle nostre due Case MyTime Hotels, l’Hotel Savoy e l’Hotel La Grotta.

Quest’anno, gli chef e i baristi hanno partecipato a dei corsi dedicati a loro.

I primi partendo dalla pasticceria fino alla cucina con prodotti a km zero con Stefano Ghetta, del ristorante stellato “El Chimpl” e con Manuel Marzari.

La cosa assurda è che i loro piatti nascono dalla natura che ci circonda, passeggiando tra prati e boschi hanno raccolto erbette, pigne, licheni e tanto alto per creare meraviglie!!!

E mentre Chef Cristiano e Chef Robert, con la loro truppa andavano alla scoperta della natura commestibile Pasa, Stefano, Isabel e Ivana sono andati a trovare Monsorno, uno dei migliori Barman della Valle di Fiemme e assieme a lui hanno inventato…. il Cocktail MyTime.

Immagino siate curiosi di sapere ma soprattutto di assaggiare!

E noi non vediamo l’ora di vedere le espressioni dei vostri occhi difronte a … tanta meraviglia!

I nostri figli sono figli del mondo

Così anche nella Big Family dei MyTime Hotels come in tutte le famiglie c’è chi arriva e c’è chi parte.

Ci piange sempre il cuore dover salutare… quest’anno Heidi e Maurizio hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Dopo  20 anni di collaborazione, dove ne abbiamo passate davvero tante, sarà difficile pensare di non trovare più Heidi con le sue pozioni magiche e la sua gran voglia di fare o non sentire più le battute e gli scherzi di Moriz.

Vi auguriamo tante tante belle cose ragazzi!

Un abbraccio dalla Big Family dei MyTime Hotels e grazie per tutto quello che avete fatto per noi.