Il Nuovo Sito di Hotel La Grotta: più Bello e più Vicino a Te

Staff Hotel La Grotta

Dopo un lungo lavoro di squadra, il nostro nuovo sito è online!

Se ci segui da un po’ di tempo avrai sicuramente notato che negli ultimi mesi abbiamo apportato qualche modifica al nostro sito, o meglio: l’abbiamo completamente rivoluzionato!

Abbiamo pensato fosse ora di rifarci il look e di proporti un sito più facile da usare (anche da mobile), con tante sezioni interessanti e un sistema di verifica disponibilità immediato, un blog ricco di racconti, esperienze e avventure! In questo articolo vogliamo presentarti il sito e spiegarti come si utilizza.

Come abbiamo pensato il nuovo sito di Hotel La Grotta?

Volevamo un modo più semplice e immediato per trasmetterti tutto il calore del nostro albergo, quindi abbiamo dato ampio spazio a foto e informazioni che possano farti vedere davvero com’è una vacanza qui da noi.

Abbiamo reso più facile la ricerca delle informazioni: dalle caratteristiche delle camere, fino all’aggiunta di un tour virtuale a 360° che ti permetterà di vedere tutto il nostro hotel (ma proprio tutto)! In più, grazie al pratico sistema di verifica disponibilità potrai controllare in ogni momento se per il periodo che ti interessa ci sono stanze libere e offerte particolari.

La vera novità, però, sta in chi ti accompagnerà nella lettura delle varie pagine. Abbiamo voluto ricreare anche virtualmente quel rapporto diretto che ci piace instaurare con i nostri ospiti. In questo modo speriamo ti sentirai già parte della nostra Big Family! Ogni pagina del nostro sito è raccontata dai diversi membri del nostro staff:

  • Io e Alberto ti parleremo dell’hotel, dei suoi spazi e di alcune attività estive e invernali
  • Sandro e Maria, invece, ti spiegheranno com’è nato l’hotel La Grotta e ti sveleranno alcune curiosità sulla natura della Val di Fassa
  • Alina e Valentina, le nostre animatrici, ti accompagneranno alla scoperta del mondo di attività che organizziamo per i tuoi bambini
  • Nelle pagine dedicate al ristorante la parola passa ai sovrani dei fornelli Robert, Francesco e Lamberto e al team del bar Heidi, Maurizio e Pasa
  • A raccontarti i servizi del nostro centro benessere, infine, sarà la nostra esperta di bellezza Joanna

In più, in ciascuna pagina, potrai trovare degli interessanti articoli di curiosità o approfondimento direttamente dal nostro blog!

Come è organizzato il sito?

Il sito è organizzato in 4 sezioni principali, più il nostro blog. Nella parte dedicata al nostro hotel nelle Dolomiti (la trovi nel menu principale in alto) ti raccontiamo un po’ di noi e della nostra storia, i servizi e gli spazi pensati e realizzati per i bambini, le gourmetterie del nostro ristorante e gli attimi di relax del centro benessere Ondina.

Trovi poi la sezione dedicata alle suite e alle camere a tema. Qui potrai sbirciare all’interno di tutte le stanze e scoprire tutte le sorprese che ti attenderanno durante il soggiorno! Nelle suite a tema, per esempio, le camere dei bambini sono rallegrate dagli amici del bosco: civette, scoiattoli, coniglietti…

Nel menu attività, invece, troverai tutte le proposte per la tua settimana bianca in Val di Fassa! Abbiamo raccolto tutte le attività che organizziamo qui in hotel o che riguardano la Val di Fassa e in queste pagine te le raccontiamo. Troverai tante proposte pensate per tutta la famiglia, i bambini e i genitori.

Infine la sezione dedicata alle offerte e promozioni per una vacanza in famiglia, dove potrai verificare la disponibilità e chiederci un preventivo personalizzato al prezzo più conveniente. I canali di comunicazione classici restano ancora attivi, quindi se vuoi chiederci qualche informazione particolare o vuoi parlare con noi puoi sempre telefonarci o inviarci una mail!

Dulcis in fundo: il nostro nuovo blog!

autori-blog family hotel la grotta

Ci piace tantissimo raccontarti le nostre giornate in albergo, le avventure con i nostri ospiti e amici e tutte le novità della Valle. Per questo abbiamo mantenuto il nostro blog e l’abbiamo arricchito con nuove news e nuovi autori. Anche qui, infatti, potrai ritrovare tutta la Big Family!

Un blog scritto a 20 mani (forse anche di più) per portarti o riportarti tra le nostre belle Dolomiti anche quando non sei in vacanza da noi.

Spero di averti trasmesso tutta la passione che abbiamo messo in questo progetto e tutta la nostra voglia di migliorarci.

Se hai qualche suggerimento per il nuovo sito faccelo sapere: l’hotel La Grotta sei anche tu!