La Mela Allegra

Ho preparato una “pozione magica” tutta per voi! 

Non ti preoccupare: niente ali di pipistrello, zampe di rospo o code di serpente. Non tutte le pozioni magiche devono avere ingredienti disgustosi per essere efficaci!

La composizione della “Mela Allegra” è molto semplice: basta del prosecco e del succo di mela per creare un fantastico aperitivo! Anche i più piccoli potranno brindare con noi, solo con il succo di mela!

Ma quanto fa bene il succo di mela?

L’ingrediente magico è ovviamente il succo della mela che con le sue proprietà benefiche è utile sia per i grandi che per i piccoli! Un bicchiere di questo nettare aiuta il tuo organismo a:

  • Depurarsi dalle tossine
  • Mantenersi in forma
  • Liberarsi dal colesterolo cattivo
  • Digerire e proteggere l’intestino

Ora capisci perché una mela al giorno toglie il medico di torno?

La vera magia della “Mela Allegra”

Ovviamente la vera magia di questa pozione risiede in voi e nelle persone con cui la condividerete, poiché qualsiasi cosa può diventare magica se condivisa con qualcuno: amici, parenti o semplicemente conoscenti.

La magia sta nel gustare non solo la “Mela Allegra”, ma anche quel momento seduti uno accanto all’altro, lo  scambio di qualche battuta che scalda l’ambiente, ma anche il cuore.

È sempre bello guardarsi negli occhi invece di fissare uno schermo, fermando quel fiume che scorre così velocemente che noi chiamiamo “tempo”.

Non vedo l’ora di brindare con voi!